Premio Made In Ciociaria 2015

Da sinistra: Luigi di Tofano - Presentatore della cerimonia, Marco Galli - Sindaco di Ceprano, Ugo Iannazzi - Uno dei premiati per il saggio "Gente di Ciociaria", Giancarlo Pacitto ideatore del marchio e del premio.

Da sinistra: Luigi di Tofano – Presentatore della cerimonia, Marco Galli – Sindaco di Ceprano, Ugo Iannazzi – Uno dei premiati per il saggio “Gente di Ciociaria”, Giancarlo Pacitto ideatore del marchio e del premio.

Sabato 11 aprile 2015 nella cornice della XIII fiera dell’agricoltura di Ceprano, alla presenza del Sindaco Marco Galli, di alcuni assessori del comune di Ceprano e del suo ideatore Giancarlo Pacitto è stato consegnato con le motivazioni lette dal presentatore e artista Luigi Di Tofano il premio Made in Ciociaria 2015 anche ad un bambino nato all’ospedale di Frosinone nel giorno di consegna del premio e questo avverrà ad ogni sua edizione in segno di buon augurio per il nato «MadeInCiociaria» e simbolicamente, come continuità delle radici artistiche, imprenditoriali, storiche e culturali della Ciociaria.

I riconoscimenti realizzati dal grafico Emiliano Prili sono stati impreziositi dalla ciocia creata dai maestri orafi Luciano Fede e Alessia Marcoccia.

VEDI ELENCO E MOTIVAZIONI

Con le parole chiave . Aggiungi ai preferiti : permalink.

I commenti sono disattivati